Dall'alto della mia esperienza di stagista di professione (dove tale qualifica non ha nulla a che vedere con le mansioni svolte dalla celeberrima stagista Monica), posso modestamente dire di aver visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.
Voi umani???Certo, ho avuto modo di appurare che lo stagista per l'eletta razza (peraltro in via di rapida estinzione) degli assunti a tempo indeterminato, non è un essere umano: è una creatura ibrida, una sorta di minotauro: metà collega, metà schaivo!
Cari miei quasi-colleghi, ma soprattutta cari i miei ex-colleghi-stagisti neopromossi a quasi-assunti-a-tempo-determinatissimo, sto per rivelarvi una notizia che farà vacillare le vostre certezze...sedetevi e fate un respiro profondo
Recenti studi effettuatti da un team di scenziati dell'univeristà di Oslo hanno dimostrato che LO STAGISTA E' UNA PERSONA!
Ebbene si, su una stampante sono state trovate tracce di dna umano appartenente ad uno della loro specie: la fine del mondo è vicina, gli stagisti stanno mutando e sono sempre di più...SARA' UNO SCONTRO ALLA BLADE RUNNER!
Anche i ragazzi del catering sono delle persone ;)
RispondiEliminaahah fantastico! anche io condivido pienamente...gli stagisti sono esseri sub-umani...ed io rientro nella suddetta categoria, sia chiaro...
RispondiElimina