Ce l'hai fatta, lo ammetto, hai vinto tu anche questa volta!
Anche quest'anno abbiamo interpretato il solito vecchio copione: mi hai stufato, mi annoio, non mi dai più stimoli, per noi non vedo un futuro, ti odio, ti lascio e addio per sempre!
E ti dirò di più, questa volta, a differenza di tutte le altre, avevo già deciso chi avrebbe preso il tuo posto nella mia vita e nel mio cuore... e invece no... basta un raggio di sole, una passeggiata per le vie del centro e ci sono ricascata come una pera matura: MALEDETTA PRIMAVERA!
Milano, Milano, come dobbiamo fare io, te e il nostro eterno tira e molla?
Il nostro amore metereopatico finirà mai? Ogni inverno ti odio, ma al primo accenno di primavera sono di nuovo totally in love with you!
Milano odi et amo, Milano città di non milanesi, Milano da cui tutti vorrebbero scappare ma nessuno va mai via: mi hai fregata anche questa volta!
Avevo già deciso dove andare, avevo grandi progetti lontano da te, avevo quasi già fatto i bagagli... ma tu sai giocare troppo bene le tue carte e io cado sempre nella tela che sapientemente tessi per me!
Resisterti in questo periodo dell'anno per me è impossibile, se poi ci si mette anche la design week e tutti gli eventi del fuori salone sono proprio spacciata... sventolo bandiera bianca!
Mi arrendo, che ci posso fare, la primavera milanese ha un ascendente fortissimo su di me:
basta un pomeriggio di sole al parco e tutto mi sembra più bello, addirittura gli emo alle colonne di San Lorenzo...
NB: appena ho finito di scrivere questa dichiarazione d'amore ha iniziato a piovere... Milano ti amo già un po' meno :)
RispondiEliminaGrazie Tesoro per aver portato sfiga!!! stasera verrà il diluvio universale...ma noi saremo li come due pulcini in attesa che Noè scelga se portarci con se in barca o lasciarci annegare...nell'alcol!!
RispondiEliminaAhahaha! bellissima questa dichiarazione d'amore. Un saluto da Luce StRagista
RispondiEliminaMilano bisogna trattarla necessariamente male. Come un maschio stronzo. Se le dai confidenza, ti delude subito.
RispondiEliminaBello leggere il fuorisalone nelle parole di chi forse non ci ha lavorato :)
enjoy milano,
saluti!
MB